La mia CartaBCC

Come vorresti la tua CartaBcc?
Condividi con noi i tuoi pensieri e i tuoi suggerimenti e vota le idee già presenti per aiutarci a trasformare CartaBcc nella tua carta ideale.
-
Spiacenti, errore generico. Contattare l'amministratore del sistema.
Magari inserite un link che ci porta direttamente alla pagina dove posso inoltrare una richiesta al amministratore del sistema.
Purtroppo non molti di noi hanno tempo o soldi di spendere chiamando il call center. Migliorate il servizio di posta elettronica.
In più volevo suggerirvi di aggiungere una link per le FAQ (anche nel footer potrebbe andare bene)4 votiSiamo spiacenti per il disservizio. Le ricordiamo in ogni caso che il Servizio Clienti è a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al numero verde 800 99 13 41 per poterle dare assistenza in ogni momento e senza alcun costo.
La ringraziamo per il suo suggerimento di aggiungere una sezione dedicata alle FAQ. Notiamo infatti che spesso la community, nonostante nasca con altri obiettivi, viene utilizzata come un servizio di Assistenza e Informazioni.
Grazie del contributo! -
Richiesta apertura conto corrente on line
qunto qui sopra,molte banche gia lo propongono.
4 votiBuongiorno! L’apertura di un conto corrente è per noi l’inizio di una relazione, non solo commerciale. Le Banche di Credito Cooperativo si distinguono per la loro attenzione al territorio e alle persone che ne fanno parte. Crediamo nel forte valore della persona e delle relazioni personali. L’apertura di un conto corrente o la richiesta di una carta di pagamento on line non permettono la cura e l’attenzione al cliente che contraddistinguono il mondo del Credito Cooperativo. Terremo comunque in considerazione il suo suggerimento per l’apertura del nostro mondo ai giovani, frequent user e sempre attenti alle nuove opportunità della rete. Valuteremo dunque per il futuro anche questo canale. Grazie per il contributo
-
Welcome !
Ho visto su Facebook che vendete le carte con Acquisto Facile. Mi piace e vorrei averla anch'io, ma se provo a contattarvi ai numeri indicati sul sito, mi risponde la voce elettronica che mi dice che per parlare con Voi devo essere già cliente (!!)
Io vorrei essere Vostro cliente, ma voi nuovi clienti li volete ? Non potete mettere un numero dove risponde qualcuno che mi dica semplicemente quanto costa e dove posso comprarla ?
Grazie. Spero in una risposta, perché la carta (se non costa molto) sembra molto valida !
1 votoCiao Andrea, il tuo entusiasmo per i nostri prodotti è un onore. Il numero verde che hai contattato è il Servizio Clienti per i titolari di CartaBcc. Per avere maggiori informazioni sul prodotto e richiedere una CartaBcc basta recarsi presso la Banca di Credito Cooperativo più vicina a te. Il personale della Banca sarà a tua disposizione per ogni esigenza e per aiutarti a scegliere quale CartaBcc più si adatta alle tue esigenze. Grazie per la tua partecipazione alla community “La mia CartaBCC…”!
-
inserire nella pagina
Inserire nella pagina dell'estratto conto della carta BBC la possibilita' diretta di ricaricare il telefonino TIM TRE VODAFON WIND
26 votiGrazie del suggerimento!
Stiamo per rilasciare nuovi servizi di pagamento sul sito www.cartabcc.it tra i quali il servizio di ricarica dei cellulari. Hai già visto il nuovo servizio di Rinnovo canone Rai? A breve arriveranno anche gli altri. Buona giornata. -
21 voti
Stiamo lavorando da tempo al servizio di visualizzazione e ricerca geografica degli sportelli automatici delle BCC. Visita il sito www.cartabcc.it per tenerti aggiornato sulle novità del mondo CartaBcc.
-
sarebbe interessante poter inserire sulla facciata della carta la foto del titolare, al fine di avere una maggiore personalizzazione.
sarebbe interessante poter inserire sulla facciata della carta la foto del titolare, al fine di avere una maggiore personalizzazione, anche in un'ottica di sicurezza dell'utilizzo.
1 votoBuona idea! In realtà non sei il primo a suggerire l’inserimento della foto. Ci stiamo organizzando per il futuro. Grazie del contributo.
-
alla prossima stampa dell acarta, perchè non inserire come sfondo una bella foto? natura, animali, paesaggi?
quasi tutte le carte hanno sfondi anonimi, o solo con i loghi operatore.
Perchè invece non indire magari una votazione tra una galleria di immagini da votare e da inserire nelle nuove carte?8 votiOttimo suggerimento!
Stiamo sviluppando il design della nuova gamma CartaBCC e tra le opzioni prevediamo anche l’utilizzo di immagini fotografiche. Visita il sito www.cartabcc.it e tieniti aggiornato su tutte le novità del mondo CartaBCC. Grazie del contributo. -
risparmio spese invio e/c
e' possibile avere l'estratto conto non cartaceo cosi' da risparmiare le spese di invio e/c?
3 votiCerto! Nell’area riservata del sito www.cartabcc.it è possibile richiedere l’estratto conto in formato elettronico, evitando costi aggiuntivi di spedizione e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.
-
Migliorare la registrazione
Nella pagina di registrazione.... dare la possibilità di rigenerare l'immagine. A volte è veramente poco comprensibile!!!
2 votiTerremo presente il suo suggerimento. Grazie del contributo.
-
Migliorare il servizio in Paesi extraeuropei.
Migliorare il servizio in Paesi extraeuropei come il Brasile.
Mi trovo nello Stato di Sergipe in Aracajú ed ho giornalmente problemi per i pagamenti in centri commerciali ed altri negozi. Analogo problema riscontro per i prelievi presso i cash dispenser delle principali banche ad eccezione di Bradesco: esiste un elenco delle banche che garantiscano il servizio di prelievo contanti sul territorio (per esempio Banco do Brasil e Itaú). Grazie sin d´ora per la collaborazione.5 votiIn Brasile sono ancora molto diffusi i dispositivi di accettazione delle carte a banda magnetica (come negli USA). Alcune istituzioni finanziare stanno introducendo la nuova tecnologia chip, ma siamo lontani dall’utilizzo generalizzato.
Il mancato funzionamento della carta in alcuni punti vendita o atm a banda, potrebbe essere probabilmente causato della smagnetizzazione della banda magnetica della tua carta, che pertanto viene utilizzata regolarmente solo sui dispositivi più evoluti: quelli in grado di leggere il chip. In Europa ormai i dispositivi di accettazione leggono esclusivamente il microchip e il titolare non può rendersi conto dell’eventuale smagnetizzazione della banda.
Grazie per la partecipazione! -
E/C PDF
La ricezione automatica dell'estratto conto PDF sulla mail registrata nei dati personali
3 votiGli estratti conto vengono caricati sul sito per questioni di sicurezza. L’indirizzo mail infatti potrebbe essere soggetto ad attacchi informatici rendendo disponibili i dati sensibili dell’utente. È questo il motivo per il quale preferiamo il sito ai pdf via email, per preservare la sicurezza dei nostri titolari e mantenere al sicuro i loro dati. Grazie della partecipazione.
-
ideale e veloce
ideale e veloce
3 voti -
anche se e prepagata dovrebbe permettere di acquistare ipad o mac per essere la meglio...altrimenti!!
anche se e prepagata dovrebbe permettere di acquistare ipad o mac per essere la meglio...altrimenti!!
2 votiCiao Marco, CartaBcc prepagata effettua le transazioni su circuito MasterCard (così come per le carte di credito) e, a meno che non ci sia la disponibilità del denaro, non dovrebbe dar problemi all’acquisto di prodotti dell’azienda di Cupertino. Puoi spiegare meglio il problema? Grazie del contributo.
-
Sostituzione Banca
Posso mantenere la mia Carta Bcc Classic modificando la banca di addebito con una dove ho un altro conto, sempre appartenente al circuito BCC?
1 votoCiao Gianluca, la carta è direttamente legata al conto corrente acceso presso la Banca, quindi dovresti richiedere una nuova CartaBcc Classic alla BCC dove hai l’altro conto sul quale vuoi addebitare le spese e sospendere il contratto con la vecchia CartaBcc. Grazie della partecipazione.
-
1 voto
Puoi contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 99 13 41 per richiedere il saldo e i movimenti della tua CartaBcc Tasca, oppure registrati al sito www.cartabcc.it ed entra nell’area riservata per tenere tutto sotto controllo. Grazie della partecipazione.
-
eliminare tasso di cambio diverso in dare ed avere per valute estere
se l'esercente sbaglia l'addebito in valuta estera, ho notato che lo storno e l'addebito sbagliato non hanno lo stesso importo, mi immagino a causa del tasso di cambio applicato. Questo non mi sembra giusto nel caso ci sia un errore da parte dell'esercente o il circuito BCC dovrebbe riaccreditare l'importo mancante
1 votoIn effetti dipende dalle variazioni del tasso di cambio nei giorni tra il pagamento e lo storno. Il tasso di cambio applicato è relativo al giorno in cui viene effettuata l’operazione e se ci fossero delle variazioni nei giorni intercorsi tra il pagamento e lo storno, gli importi varierebbero di conseguenza. La stessa cosa accadrebbe se si effettuasse l’acquisto con contante. Se si cambiasse valuta al momento dell’acquisto e del rimborso, verrebbero applicati tassi di cambio differenti.
-
Non trovo l'user id
buona sera, dove trovo l'user id tramite il quale posso accedere alla mia pagina personale? la password mi è già stata inviata dalla mia banca tramite mail, ma non capisco cosa devo usare come user id...... grazie!
1 votoBuonasera, per userId e password di accesso all’area riservata può contattare il Servizio Clienti, attivo 24 ore su 24, al numero verde 800 99 13 41. Buona giornata!
-
cambiare il giorno del saldo della carta classic
potrebbe succedere che nel corso degli anni di validità della carta, il soggetto potrebbe cambiare lavoro, e quindi il saldo della carta non sarebbe più appena preso lo stipendio, ma a metà mese, quindi difficile da gestire.
1 votoè un suggerimento molto interessante, difficile però attivare la personalizzazione della data di addebito, che coinvolge circuiti e banche… la informo però che CartaBcc su circuito MasterCard prevede l’addebito posticipato in conto corrente sino a 48 giorni (58 per le Gold!) dopo la data di acquisto. Si rivolga alla sua Banca per avere maggiori informazioni. Si tratta dell’ultima gamma CartaBcc attualmente in catalogo. Stiamo già lavorando alla prossima gamma… Visitando il sito www.cartabcc.it sarà possibile conoscere tutte le novità del mondo CartaBcc.
-
PIN tramite SMS
Non è possibile inviare il PIN delle carte di credito e l'eventuale ricalcolo per dimeticanza tramite SMS?
Grazie5 votiPer la sicurezza dei nostri clienti preferiamo comunicare il PIN solo ed esclusivamente tramite busta chiusa e consegnata separatamente. Il PIN infatti è un codice personale che solo il titolare della carta conosce. Un SMS potrebbe facilmente essere letto da altre persone, diverse dal titolare della carta, e potrebbero verificarsi di conseguenza frodi o usi illeciti della sua CartaBcc. È sicuro di voler rischiare?
Grazie del contributo. -
Svincolarsi dalle filiali!
Buongiorno a tutti, suggerirei di fornire più servizi attivabili direttamente dall'area riservata senza la necessità di recarsi continuamente in filiale. Parlo ad es. del servizio sms (o della stessa attivazione del portale titolari!).
5 votiI servizi che lei cita sono già svincolati dalle filiali e disponibili attraverso una semplice telefonata al Servizio Clienti, attivo 24 ore su 24 al numero verde 800 99 13 41. I nostri operatori sono a disposizione per il rilascio e il reset delle password per l’accesso all’area riservata del portale, l’attivazione del servizio SMS alert antifrode gratuito e tutte le info su saldo e movimenti della sua CartaBcc. Buona giornata!
- Non riesci a visualizzare la tua idea?